Uffici Coworking Treviso

Uffici Coworking Treviso

Coworking Treviso

5 uffici di coworking a Treviso

Treviso offre alcuni spazi coworking a tutti coloro che sono in cerca di uno spazio di lavoro condiviso dove poter portare avanti la propria attività. E’ possibile trovare sia uffici privati che scrivanie in spazi condivisi. Pacchetti personalizzati per affittare una scrivania da poche ore a uno o più mesi. Nella maggior parte dei casi sono inclusi nel prezzo le spese di internet e dei parcheggi, oltre che delle aree condivise. Se sei interessato a sapere come aprire un coworking ti suggeriamo di dare una lettura all’articolo dedicato.

Coworking Treviso “Ground Control Coworking”

questo centro coworking di Treviso si trova in Via Montello e consente l’accesso ai Coworkers 24 su 24. E’ stato pensato nello specifico per tutti i liberi professionisti, le startupper e chi lavora in smart working così da garantire degli spazi di lavoro a chi è in cerca di uffici solo per alcune ore al giorno o per periodi limitati di tempo. La soluzione perfetta anche per chi non desidera lavorare in casa ma entrare a far parte di un gruppo di persone stimolanti con le quali possono anche nascere delle collaborazioni. E’ possibile sia richiedere uno spazio fisso, sia uno mobile in base alle proprie esigenze. Entrambi permettono di accedere, con condizioni variabili, alla meeting room e la conference room, oltre che ai vari spazi comuni.

Coworking Treviso in Via San Gaetano

un altro spazio coworking a Treviso per affittare un ufficio condiviso è quello di Via San Gaetano. Fino a 150 postazioni di lavoro dalle quali è possibile gestire in autonomia il proprio business, però all’interno di un ambiente stimolante. Sono 35 gli uffici, ognuna con quattro postazioni. Questo permette ad esempio di affittare un singolo ufficio per     quattro collaboratori. Le sale meeting disponibili sono in tutto 7, tutte allestite con un monitor e delle pareti dove è possibile disegnare. Oltre alla connessione internet e il servizio di reception, vi è anche quello dell’area stampanti e degli armadietti personali.

Coworking Treviso in Via Postioma

un’area di oltre 500 metri quadri inserita in un prestigioso immobile. Gli ambienti sono molto luminosi e, oltre all’area condivisa, vi sono alcuni uffici singoli per chi cerca privacy e tranquillità. Sono tanti i servizi che vengono messi a disposizione. C’è la reception e la sala d’attesa, l’impianto di allarme e di video sorveglianza, così come la cucina. La segreteria invece è sia in Italiano che in Inglese e non manca lo spazio dedicato alla fotocopiatrice multifunzione con collegamento WiFi, il centralino VOIPE e il recapito telefonico personalizzato.

Coworking a Treviso in via Castagnole

non si tratta di un vero e proprio spazio coworking quanto piuttosto una sala spaziosa che può ospitare fino a 30 posti a sedere. Si tratta di una sala dove possono essere svolti corsi e conferenze. E’ già dotato di proiettore, lavagna nera di quattro metri e un impianto audio. Può essere affittata a ore, per un minimo di due, fino ad arrivare a un giorno intero. E’ presente una zona caffè e frigo.

Coworking treviso in Via Baratta Nuova

questo servizio di coworking si trova a Preganziol. E’ stato realizzato sui resti di un antico granaio che è stato riconvertito, pur mantenendo il suo aspetto esteriore simile a quello passato lasciando i mattoni in vista. Sono tre piani di edificio per un totale di 1000 mq. E’ al secondo piano però che si trova l’ufficio di 120 metri quadri che ospita gli uffici per i coworker, per un totale di otto persone. E’ facile da raggiungere in auto, in treno e in autobus. La stazione ferroviaria invece si trova a soli 500 metri e la fermata dell’autobus a 300 metri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *