Uffici coworking Roma

Uffici coworking Roma

Coworking Roma

Gli uffici di Coworking Roma sono situati in punti strategici della città, facili da raggiungere sia con la macchina, la bicicletta o i mezzi pubblici. Sono la soluzione ideale per chi è in cerca di spazi di lavoro condivisi con altri professionisti, in modo tale da poter risparmiare sul prezzo mensile dell’affitto e poter godere allo stesso tempo di una serie di servizi importanti per chi lavora nel settore tecnologico e quello informatico.

Vediamo quali sono 5 dei tanti uffici coworking a Roma ai quali potete affidarvi in base alle vostre esigenze. Ci sono spazi coworking che possono essere affittati per poche ore o per un mese intero. I pacchetti messi a disposizione delle varie aziende infatti sono tanti e si adattano alle esigenze di tutti.

5 uffici coworking a Roma

Sono tanti gli spazi coworking a Roma. La nostra capitale infatti è una delle città più ricche di questi nuovi uffici condivisi, diventati ormai una delle soluzioni più gettonate per i liberi professionisti che desiderano lavorare fuori casa e in un ambiente stimolante e creativo.

Coworking a Roma Viale Bonelli

questo spazio coworking offre soluzioni adatte davvero a tutti. Ci sono gli uffici open space per chi vuole risparmiare e avere uno spazio condiviso con altre persone, così come gli uffici privati con una sola scrivania, gli uffici virtuali oppure le sale meeting che possono essere affittati sia da chi è già cliente sia da persone esterne. Tutti i contratti sono fatti su misura delle esigenze della singola persona. I servizi sono tanti, dalle linee personalizzate e multilingue alla segreteria telefonica professionale. Qui è possibile ricevere anche la domiciliazione postale e fiscale, oltre che ottenere una connettività internet wifi illimitata, l’uso del parcheggio interno, del bar interno e ovviamente della sala riunioni. L’edificio è a cinque piani e si trova a soli 10 minuti dall’aeroporto Fiumicino.

Coworking Roma in Via Ludovisi

questi uffici si trovano nel centro di Roma e i prezzi, considerando la zona, sono particolarmente convenienti. Gli spazi possono essere noleggiati sia per brevi che per lunghi periodi. Offre l’occasione di appoggiarsi alla struttura per esempio per poter svolgere tranquillamente la propria attività, oppure per incontrare i clienti in uno spazio riservato e fuori dalle mura domestiche. Gli uffici sono tutti quanti attrezzati e arredati ed è compreso il servizio segreteria per la gestione full time del tuo ufficio. Potete utilizzare la domiciliazione legale e recapito postale, oltre che ottenere un numero telefonico personalizzato. E’ possibile accedere all’ufficio 24 ore su 24.

Ufficio condiviso in Piazza di Campitelli

a pochi metri da Piazza Venezia e dal Foro Romano si trova questo centro di uffici arredati. Ogni ufficio va da un minimo di 2 a 14 o 16 postazioni di lavoro. Tutti hanno il servizio privato oltre che un ingresso indipendente. Si affacciano tutti sullo stesso cortile interno. C’è poi un’area Meeting Room Aventinus che ospita fino a 12 persone insieme. Tutti quanti gli uffici hanno a disposizione un servizio clienti per l’accoglienza e la domiciliazione, oltre che un ufficio virtuale sempre disponibile.

Coworking Roma su Via del Poggio Laurentino

questi uffici coworking Roma si trovano nel famoso quartiere Eur, il centro di affari della capitale italiana. Sono uffici immersi all’interno di una villa silenziosa e circondata dal verde. Hanno un ufficio privato e uno esterno gratuito. Oltre 800 metri quadri di uffici che si distinguono tra di loro per metratura e tipologia, tutti ben arredati e dotati di una ottima connessione internet in fibra ottica. C’è poi l’assistenza telefonica a orario continuato, sale riunioni che ospitano fino a 40 persone, caffetteria e spazi esterni che permettono di allestire veri e propri eventi aziendali più o meno estesi. E’ disponibile anche il supporto IT.

Coworking in Via Zoe Fontana

ogni ufficio ha una metratura che va dai 12 ai 50 metri quadrati. Sono tutti quanti dotati di una reception e di una segreteria centralizzata. Ideali per le piccole e medie imprese che desiderano poter contenere il costo dell’affitto, all’interno del quale sono inclusi tra l’altro una serie di servizi quali per esempio internet, l’assistenza IT, la pulizia dei locali e il parking. I prezzi sono adattabili alle esigenze di tutti, in base al numero di giorni in cui si desidera appoggiarsi all’ufficio. Una soluzione ideale per i nomadi digitali o chi per lavoro viaggia molto e ha bisogno di uno spazio di lavoro dove appoggiarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *