Uffici coworking Milano

Uffici coworking Milano

Coworking Milano

Grazie agli uffici coworking Milano potete trovare la vostra postazione di lavoro economica e condivisa. Sono postazioni per i lavoratori indipendenti o in smart working che vogliono uscire dalle mura domestiche e lavorare in ambienti stimolanti, dove è possibile conoscere altri professionisti e allo stesso tempo aver la possibilità di usufruire delle aree comuni per le riunioni con i collaboratori e i dipendenti. Ti suggeriamo di dare una lettura alla sezione dedicata, se vuoi sapere quali sono le modalità e i consigli per avviare un coworking.

5 uffici di coworking a Milano

Qui sotto trovate la recensione di cinque dei tanti uffici in coworking a Milano. Le possibilità sono davvero tante, perciò tutto ciò che dovete fare è trovare quello più adatto alle vostre esigenze. Sono tutti in punti strategici e vicini ai principali servizi pubblici.

Piccolo Spazio Antico

questi uffici di coworking si trovano a Milano Piola e sono facili da raggiungere con la Metropolitana. Mettono a disposizione delle postazioni di lavoro singole in un area condivisa. A disposizione c’è anche un ufficio privato e una sala dove si possono svolgere le riunioni, le quali è attrezzata anche con un proiettore e una lavagna digitale. Si etra nello spazio da un cortile interno. Questo spazio coworking è dorato di tutti i servizi necessari per lavorare, incluso ovviamente il WiFi. L’ambiente è accogliente e si respira aria di nuovo. C’è anche una bella zona relax e di ristoro con frigorifero, macchina del caffè, microonde etc.

Coworking a Bovisa

questo coworking si trova a pochi passi dal Politecnico di Milano. E’ una location nuova, ideale per chi lavora nel campo tecnologico e informatico. Si tratta di un ambiente stimolante che permette di accogliere tanto i singoli professionisti quanto chi lavora in team. Dispone di tutti i servizi necessari per lavorare e altri extra, come l’area break con la macchina per il caffè, il depuratore d’acqua e un servizio di videosorveglianza. E’ possibile prenotare l’ufficio sia per una o due ore, sia per uno o più giorni consecutivamente in base alle proprie esigenze. I mezzi di trasporto pubblici sono tutti a pochi metri dalla struttura.

Coworoking Milano di Via Noto

uno spazio per la condivisione dei posti di lavoro di 400 metri quadri e può ospitare fino a 40 persone contemporaneamente. Sono disponibili sia uffici indipendenti che un’area coworking per chi cerca un posto dove lavorare a prezzo competitivo. E’ stato progettato per essere pratico e capace di mantenere la massima privacy grazie alle pareti insonorizzate. In ogni ufficio ci sono delle finestre vetrate in modo da poter ricevere la giusta luce, le quali però possono essere oscurate per ottenere privacy durante il lavoro. La sala meeting dispone di 12 postazioni. Per tutti gli ospiti è disponibile un’area break, un centro fitness, la linea internet, il supporto IT e la linea telefonica.

Coworking Milano in Via Valla

uno dei più grandi spazi coworking di Milano. 1800 mq suddivisi su quattro piani e comprendono oltre 60 uffici indipendenti e la zona condivisa. In totale può ospitare fino a 350 postazioni di lavoro. Si trova a soli sette chilometri dal centro. E’ disponibile una sala riunioni per poter interagire con i propri collaboratori o clienti in giorni specifici. C’è la massima disponibilità rispetto agli orari e i giorni, infatti si può prenotare una scrivania o un ufficio privato sia per alcune ore sia per periodi più lunghi. Vengono messi a disposizione diversi pacchetti personalizzati e flessibili. Tra i servizi troviamo il parcheggio auto e bici, i servizi postali, di telefonia, internet, supporto it e supporto amministrativo.

Coworking Milano in Via Prina

l’ultimo spazio coworking di cui vi parliamo è perfetto per chi cerca tranquillità. Sono due piani di struttura, con uffici singoli da 9 metri quadri e open-space molto più ampi da 75 metri quadri. C’è una segreteria centralizzata che risponde alle telefonate e citofoni dove è possibile anche apporre le targhe all’esterno. Ci sono uffici fissi e temporanei, così come quelli virtuali con una segreteria commerciale dedicata. Non manca la sala riunioni e l’aula corsi. Non manca il supporto IT, quello postale e amministrativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *