Uffici Coworking Firenze

Uffici Coworking Firenze

Coworking Firenze

5 Coworking a Firenze

I coworking a Firenze hanno avuto sin da subito un grandissimo successo. In questa città d’arte infatti sono tanti i liberi professionisti e gli imprenditori in cerca di spazi di lavoro condivisi. Lo scopo di un coworking è quello di mettere a disposizione delle persone uno spazio dove lavorare, sia nell’open space, cioè nelle stanze condivide con altre persone, sia negli uffici privati. Il principale vantaggio di affittare uno spazio coworking a Firenze è quello di poter risparmiare sull’affitto e avere tutto incluso, contando inoltre su pacchetti altamente personalizzabili. E’ possibile affittare per poche ore un solo giorno, così come per un mese intero o più. Nell’articolo dedicato trovi tutte le informazioni riguardo a come si apre un coworking.

Coworking Firenze Viale Belfiore

centri di uffici situati nel cuore della città. Ospita tanti professionisti diversi e mette a disposizione pacchetti personalizzati per andare incontro alle esigenze di tutti. Oltre ai servizi di uffici individuali e condivisi, offre una sala riunioni che può essere prenotata in anticipo. Disponibile anche il servizio di ufficio virtuale per chi ha bisogno di appoggiarsi a un indirizzo o un numero di telefono locale. Si trova a soli cinque minuti a piedi dalla stazione dei treni di Santa Maria Novella. Gli uffici sono disponibili 24 ore su 24. C’è il supporto amministrativo e la rete telefonica e di internet sempre attiva.

Coworking Firenze Via Guglielmo Marconi

uffici singoli di 12 metri quadri e condivisi da 65 metri quadri. Possono ospitare da 1 a  3 persone. Questo spazio coworking si trova all’interno di un prestigioso edifico storico. Sono disponibili 18 uffici ben arredati, accessibili 24 ore su 24. Per tutti è disponibile sempre il servizio di segreteria e la rete internet. In totale ci sono 20 posti di lavoro e su richiesta è disponibile la sala riunioni. E’ situato in un punto strategico nel centro di Firenze ed è facile da raggiungere sia grazie ai mezzi pubblici sia con l’auto, per la quale è compreso il parcheggio. Offre come plus un sistema di sicurezza grazie a delle società private. La struttura è pensata per i disabili.

Coworking Firenze Via A. Righi

questo spazio di uffici condivisi si trova nel capoluogo della Toscana, all’interno di un edificio moderno nell’area nord di Firenze, a sette chilometri dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella. 250 metri di ufficio al terzo pieno di un edificio moderno da poco costruito. Tutti gli uffici hanno vetrate ampie che garantiscono l’entrata di molta luce. Sono tutti dotati di connessione WiFi e LAN. Tra i servizi aggiuntivi vi è la reception che accoglie i clienti e aiuta anche per tutte le questioni operative. Su richiesta è possibile richiedere un posto auto nell’area recintata. L’accesso allo spazio coworking è disponibile 24 ore su 24.

Coworking Firenze Via del Campo D’Arrigo

nasce nel 2011 ed è infatti uno dei primi spazi coworking nati in Italia. La loro lunga esperienza fa si di poter offrire ai clienti la miglior esperienza possibile, oltre che una serie di servizi che facilitano il lavoro senza dover pensare alle cose tecniche e pratiche che riguardano la postazione lavorativa. Una volta pagato l’affitto mensile, giornaliero od orario, ecco che questo network di coworking con nove sedi diffuso in Lombardia, Toscana e Umbria mette a disposizione: uffici open space, spazio di coworking, alcune sale riunioni, l’hot desk, la possibilità di fare videoconferenze e alcuni servizi come quello postale, di wifi e la possibilità di utilizzare il porta bici. Tutti gli uffici sono ammobiliati, possiedono l’aria condizionata e il copying facilities. Infine c’è il servizio di pulizia, di portineria e una cucina a disposizione di tutti.

Coworking Firenze Via del Tiratoio

l’ultimo spazio coworking a Firenze che consigliamo è questo in Via del Tiratoio. E’ pensato soprattutto per le start-up e le aziende digitali che hanno bisogno di uno spazio dove lavorare per poter far crescere la propria impresa. E’ possibile accedere a ogni ora del giorno e della notte e, oltre ai servizi basici quali: servizi postali, supporto IT, WiFi e ascensore sono disponibili servizi extra come per esempio il centro fitness, le docce, le stanze per l’immagazzinamento e l’hot desk, la galleria, copying facilities, il cucinino e il catering per il pranzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *