Menu

Swap party!

Vi aspettiamo presso L’Alveare sabato 3 febbraio dalle 16:30 per uno Swap Party all’insegna della condivisione e del riuso.
Scambio abbigliamento per tutte le età e per tutte le stagioni, giochi e oggettistica per maternità e infanzia, purchè tutto in buono stato.

Come sempre ci saranno merenda&aperitivo.

L’evento sarà anche l’occasione per presentare l’Associazione di volontariato Genitori in Città e raccogliere le adesioni per entrare a farne parte, chi lo vorrà potrà sottoscrivere la tessera associativa.

REGOLAMENTO dello Swap Party di Genitori in Città:
scambio abbigliamento per tutte le età e per tutte le stagioni, giochi e oggettistica per maternità e infanzia, purchè tutto in buono stato (SI’: vestiti, accessori, libri, giocattoli, piccoli elettrodomestic. NO: casalinghi, oggettistica per la casa, soprammobili, bigiotteria)
OGNI PARTECIPANTE PUÒ PORTARE MASSIMO 10 PEZZI. ALL’INGRESSO I PEZZI SARANNO SELEZIONATI E VALUTATI, PER CIASCUNO SARÀ ATTRIBUITO UN POST.IT A SECONDA DEL VALORE STIMATO DELL’OGGETTO CONSEGNATO AL BANCONE. OGNI PERSONA RICEVERÀ ALTRETTANTI POST.IT DEL VALORE CORRISPONDENTE A QUANTO STIMATO.
GLI OGGETTI NON SCAMBIATI DOVRANNO ESSERE RIPORTATI INDIETRO. EVENTUALI POST.IT RIMANENTI POTRANNO ESSERE UTILIZZATI AL PROSSIMO SWAP.
Per altre informazioni scrivere a genitoriincitta@gmail.com

La partecipazione è GRATUITA, per prenotare scrivere a genitoriincitta@gmail.com

Qui l’evento facebook, NON MANCATE!